1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda Skyward Sword HD rientra già tra i titoli più preordinati su Amazon

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD ha già raggiunto un numero di preordini da record su Amazon USA e UK.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Della maggior parte dei nuovi titoli mostrati durante l’ultimo Nintendo Direct sono già stati resi disponibili i preordini e tra questi spicca particolarmente The Legend of Zelda: Skyward Sword HD.
A soli pochi giorni dall’annuncio ha già ottenuto tanto successo diventando uno dei titoli più venduti della categoria Videogiochi su Amazon USA, esaurendo momentaneamente le copie disponibili.

Il grande successo già ottenuto dal titolo non si esaurisce solo alla piattaforma statunitense, ma anche la pagina web di Amazon UK registra un gran numero di preordini, facendo rientrare The Legend of Zelda: Skyward Sword HD nella top 5 dei videogiochi più venduti ed esaurendone le scorte.

Nonostante non sia ancora disponibile sul sito italiano di Amazon e nonostante non si tratti del seguito di The Legend of Zelda: Breath of The Wild, questo titolo è riuscito a ottenere fin da subito un numero di preordini da record.

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD sarà rilasciato su Nintendo Switch in data 16 luglio 2021 e in Italia è attualmente prenotabile sul sito di GameStopZing.


Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti