1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il cambiamento dei minigiochi di Mario Party da Nintendo 64 a Switch con Superstars

In un video vengono mostrati il cambiamento dei minigiochi di Mario Party da Nintendo64 fino ad arrivare a Mario Party Superstars per Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Con l’uscita del nuovo Mario Party Superstars sempre più vicina, prevista per il 29 novembre 2021, si è ricominciato a parlare di questa grande serie che ha avuto origine su Nintendo 64. Proprio per questo, GameXplain ha realizzato un fantastico video in cui mostra confronto tra le precedenti versioni dei minigiochi e il remake su Nintendo Switch

Le sequenze di Mario Party Superstars all’interno del video sono state raccolte sia dalla conferenza E3 di Nintendo, che da varie live e trailer del gioco.

Come possiamo vedere nel video, nel nuovo Mario Party saranno presenti 5 tabelloni della prima trilogia proveniente da Nintendo 64. Oltre a questo, ricompariranno un totale di 100 minigiochi originari dei titoli per N64 e Game Cube. Nintendo ha anche annunciato che la modalità multigiocatore sarà disponibile sia in locale che in rete e che sarà possibile giocare delle partite all’insegna della velocità composte da 30 turni.

Tutti i minigiochi sono stati riadattati e ripensati per essere compatibili al 100% con i Joy-Con, con il Pro Controller e con la Switch Lite. Grazie a questa notizia, il titolo, che uscirà in esclusiva su Nintendo Switch questo novembre, potrà essere giocato con comodità da tutti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Gamexplain
Mario Party Nintendo 64 Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti