1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ninjala festeggia il 1° anniversario annunciando una collaborazione con Demon Slayer

Ninjala festeggia il suo primo anniversario dal lancio. Per l’occasione, è in arrivo una speciale collaborazione con Demon Slayer.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

La settimana appena trascorsa ha segnato il primo anniversario di Ninjala. Il coloratissimo gioco multiplayer online arrivò infatti su Nintendo Switch il 24 giugno 2020 e da allora si è ritagliato una fetta di appassionati via via costanti. GungHo Online Entertainment ha condiviso uno speciale filmato dove illustra le novità previste per celebrare il compleanno del suo free-to-play.

Presenziato da Kazuki Morishita e Motoki Kaneda, rispettivamente game designer e direttore del gioco, il filmato anticipa le succose aggiunte in arrivo a breve nel gioco. A spiccare è la collaborazione con la serie di manga e anime Demon Slayer, che invaderà il mondo di Ninjala attraverso un evento a tempo limitato con tanti contenuti inediti. Dal 19 luglio al 30 agosto sarà possibile trovare diversi oggetti a tema Kimetsu no Yaiba nel mutigiocatore per la console ibrida.

ninjala

Ogni utente potrà accedere a dei nuovi vestiti per il proprio avatar ispirati a personaggi come Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado e altri. Non solo, sono state inserite anche delle Emote e delle armi dedicate a Demon Slayer. In ultimo, i piccoli ninja potranno sfidarsi in un torneo al termine del quale i giocatori verranno premiati con speciali decorazioni IPPON, Emote e Gomme Ninja.

Le novità non sono finite, poiché la collaborazione con Demon Slayer sarà preceduta da un torneo per festeggiare il primo anniversario. Il prossimo 17 luglio si apriranno i battenti di questa competizione che assicurerà ricche ricompense ai campioni. Sul sito ufficiale di Ninjala, è stata pubblicata la roadmap della stagione 6 che copre tutta l’estate fino al prossimo settembre. Infine, mentre i possessori di Nintendo Switch si godranno le sorprese in arrivo, gli sviluppatori hanno annunciato di essere al lavoro sulla Stagione 7.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti