1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ninjala festeggia i 7 milioni di download con un regalo

Ninjala, battle royale colorato ed eccentrico, raggiunge i 7 milioni di download: per festeggiare il gioco fa un utile regalo agli utenti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ninjala, battle royale pieno di ninja e gomme da masticare, ha attirato molti giocatori per le somiglianze stilistiche con Splatoon. Il gioco, però, ha successivamente conquistato gli utenti con un gameplay action frenetico e immediato; il titolo, uscito l’anno scorso, ha ancora una community molto attiva, come dimostra il recente evento in collaborazione con Monster Hunter Rise. Il free-to-play ha quindi guadagnato sempre più popolarità. A oggi Ninjala conta più di 7 milioni di download, e i suoi sviluppatori, per festeggiare, hanno voluto fare un regalo agli utenti.

Ninjala regalo immagine

Soleil Ltd. ha voluto rivelare il contenuto di questo regalo sul sito ufficiale di Ninjala. Il comunicato rivela che, dal 20 maggio al 17 giugno 2021, i giocatori che effettueranno l’accesso potranno riscattare 100 Jala, valuta premium del titolo. I Jala sono molto rari, e possono essere guadagnati in-game solo tramite Season Pass e bonus per log-in consecutivi. L’unico modo veloce per procurarsi dei Jala, quindi, è acquistarli con valuta reale dai negozi digitali ufficiali. Proprio per questo motivo gli sviluppatori hanno deciso di regalarli eccezionalmente in un’occasione così importante.

Ninjala regalo immagine 2

Potrete usare i Jala riscattati per acquistare costumi e sticker, tentare la fortuna con la Gumball Machine, comprare il Season Pass o saltare le missioni per passare al Rango successivo. Anche senza Jala, il gioco rimane appagante e divertente, in grado di intrattenere per ore e ore. Quindi armatevi di mazza, masticate un chewing gum e buttatevi nella mischia!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito ufficiale Ninjala
Battle Royale Ninjala regalo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti