1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Square Enix svela la longevità di NEO: The World Ends with You

Gli sviluppatori di NEO: The World Ends with You hanno parlato in un’intervista di quanto tempo servirà per completare la storia del gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nelle ultime ore, Square Enix ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito al tempo richiesto dai giocatori per portare a termine NEO: The World Ends with You. Proprio come l’originale, questo titolo avrà molto da offrire.

Il team di sviluppo ha spiegato in un’intervista con 4Gamer che raggiungere la fine della storia principale richiederà all’incirca 50 ore di gioco. Hiroyuki Ito e Tatsuya Kando, due registi giapponesi che sono coinvolti nel progetto, hanno aggiunto informazioni anche sul resto dei contenuti.

Se sei quel tipo di giocatore che vuole scoprire tutto quello che un gioco ha da offrire, aspettati che il conteggio delle ore raggiunga le tre cifre. C’è molto da collezionare nel gioco, tutto ciò che va dai profili di un personaggio alle spille. Alcune cose richiedono anche dei combattimenti impegnativi per essere sbloccate. Superare determinate prove nel gioco permetterà ai giocatori di ricevere graffiti, con i quali sarà possibile decorare le strade di periferia di Udagawa.

Tatsuya Kando, il regista della serie

Secondo i dati forniti da HowLongToBeat, ci vogliono più di 25 ore di gioco per finire la storia principale del primo capitolo della serie. Questo vuol dire che, rispetto al titolo per Nintendo DS, il nuovo videogioco di Square Enix vanta almeno il doppio delle ore di gioco rispetto al suo predecessore.

Gli appassionati del genere attendono questo titolo ormai da più di un anno. NEO: The World Ends with You uscirà finalmente su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 27 luglio 2021. Se siete curiosi di sapere di più su questo progetto videoludico, potete provare la demo gratuita offerta da Square Enix. Vi consigliamo inoltre di guardare il trailer finale su YouTube, per avere una panoramica generale di quello che offrirà il nuovo titolo giapponese.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti