1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

NEO: The World Ends With You, disponibile la demo per Nintendo Switch e il trailer finale

Square Enix rilascia una demo e un trailer finale per il videogioco NEO: The World Ends with You, in uscita a luglio su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

NEO: The World Ends with You sta arrivando su Nintendo Switch e Square Enix ha dato la possibilità di provare in anteprima il gioco attraverso una demo.

La compagnia giapponese ha rivelato che i giocatori potranno provare il titolo prima di acquistarlo. A partire dal 25 giugno 2021 è infatti disponibile una demo gratuita di NEO: The World Ends with You. La notizia arriva direttamente dal trailer ufficiale del videogioco, che in cinque minuti offre una panoramica generale su quello che succederà all’interno del GDR sviluppato da Square Enix.

Le scene mostrate permettono di capire che il titolo ha uno stile molto particolare, soprattutto per quanto riguarda la scelta grafica. La trama ruota attorno a due ragazzi, Rino e Fret, che avranno la posso di cambiare il proprio destino. Il loro coinvolgimento in uno strano gioco li condurrà ad esplorare ogni angolo di Shibuya. I due protagonisti vivranno un’avventura intensa, che li porterà a sviluppare le potenti spille psico e a combattere contro i misteriosi Rumori. Come per il caso di Monster Hunter Stories 2, gli utenti avranno la possibilità di salvare i progressi fatti nella demo e di trasferirli al gioco completo. L’unica condizione necessaria è che la demo sia installata sulla stessa piattaforma dove sarà presente anche la versione completa.

NEO: The World Ends with You uscirà su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 27 luglio 2021. A distanza di un mese dal rilascio, è già possibile scaricare la demo gratuita dal PlayStation Store oppure dal Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti