1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sì, su Zelda: Breath of the Wild puoi creare una motonave

Tutto è possibile su Zelda: Breath of the Wild. Grazie alla scoperta di un utente francese, le zattere possono essere trasformate in motonavi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il regno di Hyrule è stato esplorato ormai in lungo e in largo. Spesso i giocatori di Zelda: Breath of the Wild si sono trovati a dover utilizzare le zattere che si trovano sulle coste. Peccato aver perso tutto questo tempo viaggiando con quattro assi di legno sotto i piedi, sapendo adesso che tutte quelle zattere possono essere trasformate in motonavi.

L’utente di Twitter francese Aycellin ha pubblicato un video in cui spiega come funziona il meccanismo di creazione di questo rapido ed efficiente mezzo di trasporto. Semplicemente, abbassando la ruota posteriore del Master Cycle Zero sul retro della zattera, si può sfruttare il motore del veicolo. Questo aiuterà a ridurre di molto il tempo di percorrenza del tragitto: ecco il motoscafo!

Ho Aggiunto un motore alla zattera in Zelda: Breath of the Wild. Vi spiego la procedura. Fondamentalmente volevo solo portare la mia moto in vacanza, ma ho trovato rapidamente un suggerimento fornito dagli sviluppatori che sembra motorizzare questa piccola barca.

Nel video didattico l’utente spiega passo dopo passo quali movimenti compiere all’interno del gioco, con quali tasti e con quali tempistiche vanno effettuati. Va sottolineato il fatto che non c’è stato l’utilizzo di alcun tipo di mod. Infatti, dopo aver completato il DLC, ognuno di noi potrà creare la sua personalissima barca a motore.

Le scoperte nel regno di Hyrule continuano a fare di Link un personaggio dalle mille risorse e possibilità, che può tenere il comando di un motoscafo, cavalcare i barili e, con dei glitch, diventare il Dio di Zelda: Breath of the Wild.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Aycellin
motore The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti