1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Link può cavalcare grossi barili in Zelda: Breath of the Wild

Un utente ha scoperto che Link può cavalcare grossi barili su Zelda: Breath of the Wild. Il video è stato pubblicato su Reddit!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sono passati più di quattro anni dall’uscita di Zelda: Breath of the Wild su Nintendo Switch, ma nonostante ciò il gioco nasconde ancora alcuni segreti. Recentemente, è stato infatti scoperto un nuovo easter egg legato alla casa di Link. Le sorprese non finiscono qui: i giocatori hanno da poco scoperto un’azione del tutto inedita che il protagonista della serie può compiere.

link barili zelda
Link può cavalcare i barili in Zelda: Breath of the Wild.

Un utente ha scoperto che Link può cavalcare grossi barili durante l’esplorazione del regno di Hyrule: questo stratagemma consente di limitare i danni delle cadute. Il video è stato postato su Reddit e tutti gli appassionati della serie sono rimasti a bocca aperta. Pensate che molti videogiocatori non erano nemmeno a conoscenza dell’esistenza di questi grossi barili in Zelda: Breath of the Wild. Dal filmato è possibile notare che Link riesce a rimanere in equilibrio sulla botte facendo alcuni movimenti che gli consentono di modificare la sua postura. XprtGamer44, l’utente che ha effettuato la scoperta, si è anche esibito in una capriola all’indietro, sempre con l’obiettivo di non cadere dal barile.

Gli utenti di Reddit hanno espresso tutto il loro stupore nei commenti: nonostante Zelda: Breath of the Wild risalga al 2017, è molto bello sapere che esso non ha ancora smesso di sorprendere!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reddit
Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti