1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fuser disponibile per poco tempo per gli iscritti a Nintendo Switch Online

Il 22 giugno 2021, Nintendo ha annunciato l’imminente arrivo di un periodo di prova gratuito su Nintendo Switch per il rhythm game Fuser

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio riguardante l’uscita del tanto atteso Just Dance 2022 avvenuto all’E3 2021, oggi sono giunte novità anche per quanto riguarda un altro titolo dove la musica ha un ruolo centrale: Fuser. Questo titolo, uscito il 10 novembre 2020 per Nintendo Switch, è un Rhythm Game nel quale i giocatori sono chiamati a partecipare a veri e propri festival musicali virtuali in veste di dj.

Nella giornata di ieri, Nintendo tramite i propri social ha annunciato l’imminente arrivo di una speciale offerta che riguarderà gli iscritti a Nintendo Switch Online. Dal 29 giugno 2021 al 5 luglio 2021, tutti coloro che possiedono un abbonamento all’online della console ibrida potranno provare gratuitamente Fuser. Dopo questo periodo di prova, coloro che decideranno di continuare a giocare al Rhythm game sviluppato da Harmonix Music Systems potranno usufruire di uno sconto del 25% acquistandolo sull’eShop di Nintendo Switch. Attualmente il gioco in questione è acquistabile sull’eShop al prezzo di 39,99€.

Schermata di gioco di Fuser

Fuser consente ai propri utenti di divertirsi da soli o in compagnia, creando vari mix musicali in solitaria o collaborando con altri giocatori. Il gioco è caratterizzato da un’ampia libreria musicale da cui il pubblico potrà scegliere tra più di cento canzoni e mixarle creando veri e propri mashup o remix da salvare nella propria collezione personale o da condividere con il resto della community. Il titolo offre diverse modalità di gioco, tra cui una modalità Campagna in cui il giocatore potrà vestire i panni di un dj e vivere la sua storia forgiandone la carriera.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti