1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Stories 2: ecco il video introduttivo

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin non è lontano, il gioco è in uscita il 9 luglio e ora è possibile vedere il video introduttivo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin si avvicina a grandi passi, e le novità si rincorrono. Il gioco è in uscita il 9 luglio ma già dal 25 giugno sarà rilasciata una demo di prova. Il titolo è molto attesto, anche in vista del successo di Monster Hunter Rise uscito a marzo.

Capcom ha deciso di rivelare il video introduttivo del suo nuovo titolo, alimentando l’hype degli appassionati che non vedono l’ora di mettere le mani sul gioco. Il video si distingue per la sua pregevole fattura e la cura dei dettagli, che fanno sognare i fan della serie ancora abbagliati dalla qualità di Rise.

Nel video possiamo vedere diverse scene legate all’universo di gioco: il trailer inizia con una scena di festa in un villaggio, per poi esplodere in un’ascesa di adrenalina e scene di gioco emozionanti. Ovviamente questo video non è indicato per chi non vuole avere anticipazioni sul nuovo capitolo, in quanto mostra molte sequenze di gioco e dettagli interessanti.

C’è curiosità per capire se lo spin-off della serie sarà così un successo come Monster Hunter Rise, che ha polverizzato ogni record sia fra il pubblico sia per la critica, convincendo anche gli addetti ai lavori. Per scoprirlo non resta che aspettare il 9 luglio e giocare, o provare la demo in uscita il prossimo 25 giugno per iniziare a farsi un’idea.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti