1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Uno speciale evento degli Spiriti celebra i 30 anni di Sonic in Super Smash Bros

In Super Smash Bros è già disponibile il Set di Spiriti 2, mentre dal 25 giugno compariranno come Spiriti i personaggi della serie di Sonic.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Quest’anno si festeggia il 30° anniversario della serie di Sonic the Hedgehog e, tra l’annuncio di nuovi titoli con protagonista il famoso riccio blu di SEGA e nuove collaborazioni, non poteva di certo mancare un evento a lui dedicato in Super Smash Bros. Ultimate.

Per la speciale ricorrenza, a partire dal 25 giugno e per i successivi tre giorni, Sonic e altri personaggi della serie compariranno come Spiriti in Super Smash Bros. Ultimate. Durante questo evento, si otterranno più monete in seguito alla vittoria in battaglia.

Le novità in Super Smash Bros. Ultimate non finiscono qui: a partire dal 23 giugno, è disponibile il nuovo Set di Spiriti 2. Si tratta di un’offerta speciale riservata ai membri di Nintendo Switch Online. Gli abbonati al servizio potranno scaricare gratuitamente:

  • 1 Spirito combattente di classe Leggenda casuale;
  • 1 Spirito aiutante di classe Asso casuale.

Ricordiamo che il nuovo Set di Spiriti 2 non può essere scaricato se si sta usando la versione di prova del servizio in abbonamento Nintendo Switch Online. Il nuovo set potrà essere scaricato soltanto se si ha attivo un piano a pagamento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte SmashBrosJP
Sonic Spiriti Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti