1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Cruis’n Blast avrà anche un’edizione fisica su Nintendo Switch

Gli amanti delle corse spericolate potranno gioire: Cruis’n Blast arriverà su Nintendo Switch in autunno anche in versione fisica!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Cruis’n Blast è stato annunciato durante il Nintendo Direct dell’E3: la sua uscita su Nintendo Switch è prevista per l’autunno del 2021. In molti si sono però si chiedono se questo titolo sarà solo in formato digitale o se sarà possibile anche acquistare la copia fisica. A tal proposito, arrivano conferme: lo sviluppatore Raw Thrills fa sapere che Cruis’n Blast avrà anche un’edizione fisica.

Cruis'n Blast su Nintendo Switch arriva in autunno 2021.
Cruis’n Blast per Nintendo Switch: in arrivo in autunno 2021.

Il gioco presente possiede un gameplay pieno di adrenalina che farà impazzire di gioia tutti gli amanti delle corse spericolate. Cruis’n Blast è l’ultimo capitolo di una serie leggendaria che ha debuttato sul mercato occidentale nell’ormai lontanissimo 1994. Famosa per il gameplay folle e la grande varietà di veicoli la saga negli ultimi 20 anni ha fatto appassionare migliaia di persone ai racing game sia grazie ai suoi cabinati che alle versioni uscite per console.

Il gioco propone un trentina di tracciati completamenti diversi, ognuno con vari tratti peculiari. Saranno 23 i veicoli presenti e varieranno da supercar, a monster truck, fino ad arrivare addirittura a unicorni. Sarà possibile giocare in split-screen fino a 4 giocatori così da organizzare delle gare con i propri amici. Il titolo arcade è sotto l’ala di Nintendo, di conseguenza molto probabilmente sarà esclusiva per Nintendo Switch. Tuttavia non è da escludere che possa essere realizzata anche una versione PC del gioco. Per ingannare l’attesa, ecco a voi il trailer ufficiale:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Nintendo Direct Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti