1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Doug Bowser parla del futuro di Nintendo Switch

Ancora una volta, viene chiesto a Doug Bowser quale sia il futuro di Nintendo Switch e se vede una sua versione potenziata nel breve futuro.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Anche durante l’E3 2021, la tanto discussa Nintendo Switch Pro non si è fatta vedere. Durante il Nintendo Direct, infatti, sono stati mostrati solo giochi e l’unico hardware che è stato mostrato è il Game & Watch dedicato a The Legend of Zelda. In un’intervista, il presidente di Nintendo of America, Doug Bowser, è stato interpellato riguardo proprio Switch Pro, ma la sua risposta non ha portato a conclusioni.

Bowser, durante un’intervista condotta da The Washington Post, ha risposto a una domanda sui rumor diffusi da Bloomberg, dichiarando però le solite cose; Nintendo cerca sempre delle nuove tecnologie e come queste possano migliorare le esperienze di gioco. La console ibrida della grande N è nel corso del suo quarto anno di vita e, dalle parole di Doug Bowser, sembra proprio che Nintendo creda ancora nella piattaforma. Ovviamente nulla ha fatto intendere che una versione potenziata di Nintendo Switch sia in lavorazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti