1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo gioco di Sonic arriverà su Nintendo Switch nel 2022

Durante il Sonic Central, è stato annunciato un nuovo titolo dedicato al famosissimo porcospino blu su Nintendo Switch, in uscita nel 2022.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

SEGA ha mostrato un nuovo gioco di Sonic che uscirà su Nintendo Switch nel 2022. Nella giornata odierna, 27 maggio, è andato in onda il Sonic Central, un evento dedicato al famoso porcospino blu. Dopo aver annunciato Sonic Colors: Ultimate, lo sviluppatore ha sganciato questa autentica bomba, ma senza dare ulteriori dettagli.

sonic nintendo switch

Quello che sappiamo è che il nuovo gioco di Sonic uscirà per diverse piattaforme: Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Windows PC, Xbox One, and Xbox Series X|S. È presente un trailer, ma non si intravede molto: il video dura 32 secondi e possiamo notare solamente Sonic correre in una foresta.

Basandoci su questo breve filmato, si potrebbe pensare che il gioco sarà in 3D, ma non si sa ancora niente di ufficiale. La data d’uscita è il 2022, ma non ci sono ancora mesi e periodi certi. SEGA fornirà ulteriori informazioni più avanti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Trailer
Nintendo Switch Sonic Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti