1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda Breath of the Wild e il sequel a confronto in un nuovo video

Un video confronta The Legend of Zelda Breath of the Wild del 2017 con l’ultimo trailer del suo sequel mostrato durante l’E3 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

In chiusura del Nintendo Direct di martedì scorso, il seguito di The Legend of Zelda Breath of the Wild è tornato a mostrarsi attraverso un nuovo trailer. Aspettando un approfondimento sul gioco, possiamo dare uno sguardo a un video che mette a confronto questo ultimo e il precedente episodio del 2017.

Il breve filmato del canale Youtube ElAnalistaDeBits mette in luce l’impegno dell’autore Eiji Aonuma e dei suoi colleghi nell’ottimizzare la componente grafica oltre a quella ludica dell’avventura di Link. Rispetto al gioco lanciato su Nintendo Switch e Wii U, le sequenze in game del seguito palesano delle migliorie consistenti nella gestione delle luci e nelle nuvole volumetriche. Anche la profondità di campo ha goduto di un’evoluzione rispetto al passato.

Zelda Breath of The Wild 2

Basandosi sulle indiscrezioni sempre più insistenti di Nintendo Switch Pro, l’autore del video ipotizza un incremento del frame rate a 60 e ulteriori modifiche tecniche. Il seguito di The Legend of Zelda Breath of the Wild è previsto in un momento non meglio specificato del 2022, eppure il suo nome ufficiale non è ancora stato annunciato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti