1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Gli Spiriti paterni animeranno il prossimo evento di Super Smash Bros. Ultimate

Un nuovo evento sta per iniziare in Super Smash Bros. Ultimate: ad animare gli scenari del titolo Nintendo ci penseranno gli Spiriti paterni.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Attendendo l’arrivo dello spietato e inflessibile Kazuya di Tekken, annunciato da Masahiro Sakurai in persona durante la presentazione Nintendo dell’E3 2021, Super Smash Bros. Ultimate ha in serbo una nuova avvincente iniziativa per far rimbombare all’eco di sonore legnate gli scenari del picchiaduro targato grande N: questa volta a infervorare l’atmosfera nel celeberrimo titolo della casa di Kyoto saranno nientemeno che gli Spiriti paterni!

A dare conto di ciò è come sempre l’account Twitter giapponese di Super Smash Bros. Ultimate, che ha pubblicato un post mostrando alcuni dei protagonisti che animeranno l’evento. A distanza di una sola settimana dall’ultimo torneo dedicato ai combattenti abili nel padroneggiare tecniche e abilità basate sul fuoco, in questa campagna i giocatori avranno un’ulteriore opportunità per mettere alla prova le loro capacità in battaglia.

L’evento indetto in onore degli Spiriti paterni sarà inaugurato il prossimo venerdì 18 giugno e avrà la consueta durata di tre giorni: fino a domenica 20 giugno, gli Spiriti paterni monopolizzeranno il Tabellone degli Spiriti, lanciando la sfida nei confronti dei partecipanti e promettendo accese e tirate lotte.

Coloro che riusciranno a portare a termine con successo i combattimenti, otterranno gli Spiriti stessi battuti e guadagneranno come premio notevoli quantità di gettoni (rilasciati in misura maggiore come si conviene in queste occasioni). Insomma, non rimane che prepararsi e tenersi pronti per scendere in campo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti