1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il fuoco sarà il grande protagonista del prossimo torneo di Super Smash Bros. Ultimate

Annunciato il nuovo torneo evento di Super Smash Bros. Ultimate, all’interno del quale si potranno usare solo personaggi con abilità di fuoco

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo l’evento dei cappelli, da venerdì 11 giugno e per i tre giorni successivi sarà possibile giocare il nuovo torneo organizzato su Super Smash Bros. Ultimate. La particolarità di questo evento è che il protagonista sarà il fuoco.

Ebbene sì. Potranno partecipare solo quei combattenti che hanno abilità e mosse di fuoco. L’annuncio è stato condiviso anche con un post sul profilo ufficiale Twitter di Super Smash Bros. Japan.

“Burning!! Flame Uzumaku Tournament” si terrà per 3 giorni da venerdì 11 giugno! Questo è un torneo a cui possono partecipare solo i combattenti con l’abilità mortale del fuoco. Brucia in una lotta bollente! Più vinci, più spiriti lussuosi ottieni.

Tra i personaggi più ardenti del gioco vanno menzionati senza dubbio: il versatile Mario assieme al suo nemico, quasi dio del fuoco, Bowser; Capitain Falcon, il secondo stadio evolutivo del Pokémon iniziale di tipo fuoco di Alola, Incineroar e Roy di Fire Emblem.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte SmashBrosJP
fuoco Super Smash Bros. Ultimate torneo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti