1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mostrato il nuovo trailer di Shin Megami Tensei V

Durante il Nintendo Direct è stato mostrato un nuovo trailer di Shin Megami Tensei V, che arriverà su Nintendo Switch questo novembre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

È tempo di grandi annunci in questo nuovo Nintendo Direct 2021. Infatti, tra i vari giochi mostrati, vi è anche il GDR Shin Megami Tensei V del quale è stato mostrato un nuovo trailer.

In questo nuovo video si può vedere uno studente giapponese che, dopo essere entrato all’interno dei piani più bassi della propria scuola, viene catapultato in un’altra dimensione nella quale vi è una Tokyo completamente devastata dall’apocalisse. Qui dovrà affrontare una serie di pericoli, in terre desolate e oscure dove si combatteranno tra di loro angeli e demoni.

Inoltre è stato mostrato brevemente il gameplay, che sembra essere molto dinamico e frenetico. Successivamente è stato anche rivelato il sistema di livellamento. In conclusione è stato detto che Shin Megami Tensei V uscirà il 12 novembre del 2021, in esclusiva su Nintendo Switch. Dopodiché, tra le varie novità annunciate, vi è anche l’arrivo di Kazuya su Super Smash Bros. Ultimate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Italia
E3 Nintendo Switch Shin Megami Tensei V

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti