1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mostrato un nuovo trailer di Monster Hunter Stories 2 al Summer Game Fest

Durante la Summer Game Fest 2021 è stato presentato un nuovo trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, attesissimo titolo Capcom.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Durante la Summer Game Fest 2021 è stato presentato un nuovo trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. L’attesissimo RPG targato Capcom, che approderà su Nintendo Switch il 9 luglio 2021, è già disponibile per il preordine.

Il giocatore veste i panni del nipote di Red, un Rider leggendario. Intenzionato a seguire le sue orme, il protagonista intraprende un viaggio che lo porta a imbattersi in Ena, una ragazza wyveriana con il compito di proteggere un uovo misterioso. Mentre i due sono in viaggio, l’uovo si schiude: un leggendario Rathalos è venuto al mondo… E potrebbe scatenare il caos se imparasse a sfoderare il suo autentico potere distruttivo.

amiibo monster hunter stories

In occasione del debutto di Monster Hunter Stories 2, come già annunciato qualche mese fa, arriveranno anche tre amiibo a tema. Le statuine di Ena, Ratha tagliente e Tsukino, oltre a essere dei meravigliosi oggetti da collezione, permetteranno di sbloccare dei fantastici contenuti extra all’interno del gioco. Pronti per una nuova avventura? Il mondo di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin vi aspetta!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Monster Hunter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti