1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario+Rabbids scollina i sette milioni di giocatori

Mario+Rabbids: Kingdom Battle ha superato I sette milioni di giocatori secondo Ubisoft, pronta a lanciare il nuovo capitolo Sparks of Hope.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mario+Rabbids appassiona sempre di più i giocatori; dopo il folgorante annuncio del nuovo capitolo Sparks of Hope Ubisoft ha rivelato il successo del titolo Kingdom Battle. Il gioco è uscito per Nintendo Switch ormai nel 2017 e rappresenta un crossover di successo fra la saga di Super Mario e Rabbids, amato dai giocatori che spesso lo premiano con picchi di vendite.

L’amata saga dei coniglietti è nata come spin-off del celebre Rayman, ma si è staccata e ha assunto una fisionomia tutta sua. Il titolo uscito nel 2017 è stata una consacrazione, grazie al crossover con Super Mario, uno dei big di casa Nintendo. La saga Rabbids è apprezzata per la spensieratezza e l’ironia dei personaggi, che non hanno nulla da invidiare a nessuno per simpatia e personalità.

Ubisoft ha rivelato proprio in questi giorni che il titolo è stato giocato da ben 7,5 milioni di persone; un numero assolutamente positivo ed importante. La casa produttrice spera che il successo potrà essere replicato con il nuovo capitolo Sparks of Hope, mostrato recentemente durante l’E3. Il gioco, previsto per il 2022, ha lasciato a bocca aperta i fan per la sua bellezza e il suo sviluppo grafico impressionante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Chloé Woitier
Mario + Rabbids Kingdom Battle Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti