1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato ufficialmente Mario + Rabbids Sparks of Hope su Nintendo Switch

Dopo i leak, Mario + Rabbids Sparks of Hope è stato annunciato ufficialmente per Nintendo Switch durante l’E3 all’Ubisoft Forward.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo il leak di Nintendo, durante l’E3 all’Ubisoft Forward è stato ufficialmente annunciato il nuovo Mario + Rabbids Sparks of Hope. Il titolo arriverà su Nintendo Switch nel corso del 2022, e si preannuncia ricco di sorprese, promettendo un gameplay nuovo.

Unisciti a Mario, Luigi, Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi e i loro amici in un’avventura galattica per distruggere un’entità malevola e salvare i compagni Spark. Esplora i pianeti viaggiando per la galassia mentre scopri misteriosi segreti e avvincenti missioni. Costruisci la squadra con 3 dei 9 disponibili, e corri in soccorso degli Sparks per acquisire nuovi poteri in battaglie strategiche.

Cursa è il nuovo nemico dei nostri eroi, il cui obiettivo sarà quello salvare l’intera galassia. Una nuova esperienza per il crossover più irriverente del mondo videoludico, che si pone degli ambiziosi obiettivi, partendo dal gameplay stesso, più ricco di azione, esplorazione e strategia. Nel video sottostante sono mostrate le prime immagini di gioco e i personaggi che animeranno questa nuova avventura in Mario + Rabbids Sparks of Hope.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Ubisoft Forward
E3 Mario Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti