1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda Breath of the Wild 2 sarà protagonista dell’E3 Nintendo? Un leak potrebbe confermare la data d’uscita

Un leaker sembrerebbe confermare la data di uscita di Zelda Breath of the Wild 2 e rivela la sua opinione sul Nintendo Direct dell’E3.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Siamo sempre più vicini al prossimo Nintendo Direct, che si terrà martedì 15 giugno alle ore 18. La diretta avverrà in occasione dell’E3 2021 e tra i giochi che i fan aspettano di più spicca certamente il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Questo titolo, rivelato proprio all’E3 di 2 anni fa, è stato oggetto di numerosi leak e speculazioni nell’ultimo periodo. Nonostante alcune opinioni contrastanti, c’è qualcosa che sembra mettere d’accordo tutti: la data di uscita sarebbe prevista per il 2022.

Un mese fa è emerso il leak di Zippo, secondo cui il gioco non uscirà entro il 2021 a causa dei rallentamenti dello sviluppo dovuti alla pandemia globale. Secondo questo insider, avremo notizie ufficiali del tanto atteso Zelda Breath of the Wild 2 durante l’E3 che è attualmente in corso. Negli ultimi giorni però, anche un altro popolare leaker ha detto la sua a riguardo. Parliamo di PracticalBrush12, che su Reddit ha confermato che, considerate le informazioni in suo possesso, il 2022 è la data più plausibile per il lancio del sequel. Egli ha però un’opinione diversa a proposito dell’E3: secondo lui, infatti, potremmo non vedere notizie sul titolo durante tale evento. Si tratta però soltanto di una speculazione, quindi non possiamo sapere quale tra questi insider possa avere ragione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PracticalBrush12
E3 Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti