1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Pro si chiamerà New Nintendo Switch? L’indiscrezione dagli USA

Direttamente dall’America, GameStop ha forse rivelato il nome che la prossima console della grande N avrà, cioè New Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Ripartono i rumor che riguardano Nintendo Switch Pro, questa volta viene preso di mira il nome che la console potrebbe avere. Il titolo della piattaforma sarebbe simile a quello rivelato da Amazon Messico qualche giorno fa, quando la sua uscita sembrava ormai questione di ore e, quindi, l’hardware della grande N dovrebbe chiamarsi New Nintendo Switch, secondo GameStop.

Infatti, il rivenditore americano ha fatto una menzione proprio a New Nintendo Switch su un’inserzione inserita sul proprio sito web, in cui è messa in evidenza una promozione per fare portare ai clienti le proprie console vecchie, per poter ricevere un bonus da spendere su una nuova console. Insieme alla sospetta console della casa di Kyoto ci sono anche Nintendo Switch Lite e Xbox Serie X e S, mentre questa promozione comincerà dal 13 giugno e finirà il 19 dello stesso mese. Non si sa se quello di GameStop sia solamente stato un errore, ma se non lo fosse, l’annuncio della nuova piattaforma potrebbe essere veramente molto vicino e adesso che la settimana dell’E3 è nel suo corso, il Nintendo Direct del 15 giugno potrebbe riservare proprio questa sorpresa.

New Nintendo Switch

C’è anche da puntualizzare il fatto che GameStop potrebbe aver usato il termine “New” per indicare una console già esistente e, quindi, solamente una nuova Nintendo Switch. Al momento non si hanno molte informazioni ed è impossibile confermare la veridicità del rumor, che però potrebbe far pensare davvero all’arrivo del nuovo hardware.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Enthusiast
GameStop Nintendo Switch Pro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti