1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Creative Director di Ubisoft Italia condivide la sua emozione per il nuovo Mario + Rabbids con i fan

Davide Soliani, Creative Director di Ubisoft Italia, celebra l’annuncio del nuovo Mario + Rabbids con un tweet dedicato ai fan.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Per la gioia dei fan, Mario + Rabbids Sparks of Hope è stato annunciato durante l’E3 2021 tramite lo Ubisoft Forward. Il gioco ricalca l’ossatura strategica del primo capitolo, ma con un’inedita ambientazione spaziale. Il titolo sembra avere delle mappe estremamente più aperte di quelle del primo esponente della saga, che incentivano quindi all’esplorazione e alla ricerca di oggetti nascosti. Per celebrare l’annuncio di Mario + Rabbids Sparks of Hope Davide Soliani, Creative Director di Ubisoft Italia, ha postato un tweet di apprezzamento per l’affetto dimostrato dai fan.

Nel titolo si avrà la possibilità di controllare tre personaggi alla volta tra i nove disponibili; il giocatore dovrà liberare gli Sparks con una serie di battaglie a turni per acquisire nuovi poteri e abilità. L’opera sembra quindi più complessa dell’originale Mario + Rabbids, e il supporto dei fan sarà sicuramente servito al team per portare avanti le proprie idee. Queste sono le parole di Davide Soliani:

Questo post è solo per chiedervi se state bene. State bene? Spero che le anticipazioni vi siano piaciute. Tutto il team è felice di essere tornato. Grazie mille per questi anni di passione e immensa energia che ci avete dato. Mi auguro di avervene donata un altro po’ in cambio.

Davide Soliani, Creative Director di Ubisoft Italia

Soliani si è lasciato anche andare a una goliardica manifestazione d’affetto in un post su Facebook. Dopotutto, è lecito aspettarsi che, dopo l’annuncio, il Creative Director si perda tra le reaction dei fan per il suo progetto. Forse la sua partner non è dello stesso avviso:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
E3 Mario + Rabbids Kingdom Battle Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti