1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Wizard with a Gun colpisce tutti all’E3, arriverà su Nintendo Switch nel 2022

Wizard with a Gun, survival sandbox multigiocatore in cui si possono controllare maghi armati di pistole, uscirà su Nintendo Switch nel 2022.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante la prima giornata dell’E3 2021 si è svolto il Devolver Digital Showcase. Lo show, una commistione di follia e genialità, ha dato spazio all’annuncio di tanti titoli interessanti. La conferenza verteva sulla grottesca rappresentazione della divisione marketing dell’azienda, e sull’invenzione di un nuovo inesistente abbonamento chiamato Devolver Max Pass Plus; tra una scena comica e una sequenza disturbante, quindi, ha colpito molti appassionati la presentazione di Wizard with a Gun, un survival sandbox multigiocatore in cui si possono controllare maghi armati di pistole, che uscirà su Nintendo Switch e PC nel 2022.

L’opera si è mostrata con un corposo trailer; il video presenta sia vari montaggi di gameplay, sia l’originale stile artistico del titolo. Devolver Digital, dopotutto, oltre ad essere famosa per le sue conferenze che ricordano eclettici corti cinematografici, è anche rinomata per il suo parco titoli pieno di giochi peculiari. Wizard with a Gun permetterà ai possessori di Nintendo Switch e PC di manovrare dei maghi (molto simi a Vivi di Final Fantasy IX) in un ambiente aperto e in compagnia di altri giocatori. L’impianto survival sarà supportato anche dall’uso di armi da fuoco, che potranno essere personalizzate con crafting e modificatori. Non ci resta che attendere l’uscita.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reveal Trailer
E3 multigiocatore survival

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti