1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: nuove remaster di Zelda all’E3 2021?

Si avvicina il Nintendo Direct e, come di consueto, si fanno largo rumor e indiscrezioni, stavolta su nuovi capitoli di Zelda.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mentre The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è quasi dietro l’angolo, sembra che Nintendo abbia altre cartucce al suo arco riguardo la saga. Stando a una segnalazione appena arrivata, la grande N sarebbe in procinto di annunciare nuove riedizioni di vari capitoli di The Legend of Zelda all’E3 2021.

zelda

Un utente sul forum ResetEra ha reso noto di essere riuscito a mettere le mani su un poster di Zelda che GameStop regalerà ai suoi clienti a partire dalla prossima settimana. La stampa, ricevuta con relativo anticipo, presenta una sorta di collage con personaggi tratti da diversi titoli della saga. Nello specifico, è possibile scorgere riferimenti a The Legend of Zelda: Twilight Princess, a Skyward Sword, a Ocarina of Time, a Wind Waker e al più recente Breath of the Wild.

zelda

L’artwork è rimbalzato per il web e ha acceso la miccia delle speculazioni da parte degli appassionati. Come accennato, accanto a Breath of the Wild e Skyward Sword – in arrivo a luglio con l’edizione HD – figurano riferimenti a Ocarina of Time, The Wind Waker e Twilight Princess. Secondo i fan, questa mossa commerciale legata alla catena di negozi rappresenterebbe un ulteriore indizio sull’esistenza di una o più remaster di questi ultimi.

La presentazione dovrebbe avvenire martedì 15 giugno alle 18:00, ovvero durante il Nintendo Direct previsto nell’ambito dell’E3 2021. La casa di Kyoto non ha ancora ufficializzato nulla di quanto descritto, pertanto vi invitiamo a prendere le informazioni con cautela.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ResetEra
E3 The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti