1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda: Skyward Sword HD, nuove immagini sull’esclusiva Switch

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è protagonista di una nuova carrellata d’immagini, stavolta incentrata sui personaggi non giocanti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nuova settimana, nuove immagini dedicate a The Legend of Zelda: Skyward Sword HD. Nelle scorse ore Nintendo ha infatti condiviso un’ulteriore carrellata di scatti dedicati alla riedizione del capitolo uscito originariamente su Nintendo Wii, in arrivo nella stagione estiva.

Le ultime istantanee pubblicate dalla grande N si concentrano soprattutto sui personaggi non giocanti mentre dialogano con Link. Tra questi spiccano Groose, Fi, impegnata a guidare il protagonista, il direttore dell Accademia dei cavallieri di Skyloft, Gaepora, e altri. I veterani della saga non faticheranno a riconoscere i loro volti in attesa di riscoprire le origini di The Legend of Zelda. The Legend of Zelda: Skyward Sword HD si colloca al principio della sua cronologia e vede Link attraversare il mondo al di sopra delle nuvole e le lande ignote al di sotto di esso alla ricerca della sua amica d’infanzia, Zelda.

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD uscirà il 16 luglio 2021 in esclusiva Nintendo Switch. Per adattarsi alla console ibrida, la versione HD del gioco vanterà un doppio sistema di comandi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Everything
immagini The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti