1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

My Nintendo Store apre i preordini degli amiibo di Monster Hunter Stories 2

Sul My Nintendo Store aprono i preordini degli amiibo del Ratha tagliente, Ena e Tsukino da Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Sul sito My Nintendo Store sono ora disponibili i preordini degli amiibo del Ratha tagliente, Ena e Tsukino da Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Al momento in cui è scritto questo articolo, risulta disponibile solo l’amiibo del Ratha tagliente. I preordini sono andati a ruba, nonostante il limite di acquisto di un solo esemplare di amiibo per cliente.

Ogni amiibo permette di accedere a contenuti esclusivi: oltre a sbloccare uno speciale stile armatura, questi possono essere usati una volta al giorno per tentare la fortuna all’Oroscopo lunare di Tsukino e provare a vincere oggetti da usare nel gioco.

L’amiibo del Ratha tagliente è disponibile al prezzo di 24,99€, mentre l’amiibo di Ena e Tsukino al costo di 19,99€, a cui va aggiunto il costo delle spese di spedizione.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, il GDR ambientato nel mondo di Monster Hunter, si è mostrato in un nuovo trailer al Summer Game Fest. Se non lo avete ancora fatto, potete preordinare il gioco da GameStopZing, in arrivo il prossimo 9 luglio, per ricevere il DLC Uniforme di Ena: veste fanciulla Kamura.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Italia
amiibo Capcom Monster Hunter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti