1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il prossimo evento di Super Smash Bros. Ultimate sarà sui… cappelli?

È in arrivo un nuovo evento tutto dedicato ai cappelli più famosi del mondo dei videogiochi su Super Smash Bros. Ultimate.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Meno di una settimana fa si è svolto un torneo evento su Super Smash Bros. Ultimate per celebrare le varie saghe videoludiche che quest’anno festeggiano il loro 35esimo anniversario. Sull’account Twitter giapponese del gioco è stato già annunciato il prossimo nuovo evento, che si terrà questo weekend. Esso sarà alquanto particolare: questa volta verranno celebrati i cappelli, per la precisione i cappelli più popolari del mondo dei videogiochi.

Vedremo quindi apparire numerosi Spiriti che indossano cappelli sul Tabellone degli Spiriti. Avremo la possibilità di affrontarli per ricevere come ricompensa gli Spiriti stessi e un numero maggiore di gettoni. L’evento inizierà il 4 giugno e durerà come al solito 3 giorni. I fan più amanti delle teorie hanno ipotizzato che questo possa essere un indizio per un possibile annuncio al sempre più imminente E3: che sia in arrivo un sequel di Super Mario Odyssey? Secondo altri, invece, potrebbe trattarsi di un riferimento al prossimo personaggio del DLC di Smash. Non ci resta che vedere cosa accadrà all’E3, dove verrà presentato un nuovo Nintendo Direct.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte SmashBrosJP
Nintendo Switch Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti