1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Reggie, Kojima, Elijah Wood e altri al Tribeca Games: sta per arrivare un annuncio bomba?

Kojima, Reggie Fils-Aimé, Elijah Wood e altri ospiti saranno presenti l’11 giugno al Tribeca Games Spotlight: che annunci possiamo aspettarci?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La stagione degli annunci videoludici è ormai vicina: si parte oggi alle 20, con l’inizio del Summer Game Fest – che seguiremo con il live blog sul sito e in diretta su Twitch – e domani, 11 giugno, possiamo aspettarci nuove sorprese videoludiche dal Tribeca Games Spotlight.

Come si apprende dal profilo ufficiale Twitter della Summer Game Fest, infatti, sarà instaurata una collaborazione tra il Tribeca Film Festival e l’evento condotto da Geoff Keighley per dare risalto ad alcuni titoli del prossimo futuro e, presumibilmente, annunciare notizie inedite e nuovi giochi a sorpresa.

Che durante la presentazione possa arrivare una breaking news è suggerito dal calibro degli ospiti presenti: l’ex presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aimé, il noto autore di videogiochi Hideo Kojima, l’attore Elijah Wood, il regista Guillermo del Toro e Norman Reedus, attore che ha interpretato il protagonista di Death Stranding.

Al Tribeca Games Spotlight, è già stata confermata la presenza di Kena: Bridge of Spirits, l’indie opera dello studio Ember Lab già apprezzato dalla critica durante le anteprime. Non mancherà anche Lost in Random di EA Originals, l’avventura grafica 12 Minutes e Sable, il gioco prodotto da Shedworks in uscita nel 2021. Ovviamente, come detto prima, questi non saranno i soli titoli della presentazione.

Il Summer Game Fest e i suoi eventi collaterali sono solo il primo passo verso l’E3: con le conferenze di Xbox + Bethesda, Square-Enix, Take-Two, Capcom e soprattutto il Nintendo Direct in vista, gli appassionati faranno bene a preparare il proprio corpo, citando il noto “My body is ready” di Reggie, al flusso di notizie che li sta per travolgere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti