1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nessuno otterrà gratis il DLC di Hyrule Warriors: Nintendo risolve il bug

Nintendo ha dichiarato che coloro i quali si erano aggiudicati gratuitamente il DLC di Hyrule Warriors attraverso un bug, non potranno più godere del contenuto scaricato

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nei giorni precedenti, vi avevamo parlato di un bug che permetteva di scaricare gratuitamente il DLC di Hyrule Warriors, “L’era della calamità”. Nintendo aveva risolto prontamente il problema, ma diversi account europei erano riusciti ad accaparrarsi il contenuto, risparmiando una ventina di euro. Adesso, anche i fortunati che avevano fatto in tempo a utilizzare il bug non riceveranno comunque il DLC gratuitamente, come fa sapere l’utente Twitter Tony Coffey.

Nella email inviata agli account interessati dal bug, che riportiamo integralmente sotto, Nintendo comunica che tali utenti non solo non riceveranno il DLC di Hyrule Warriors gratuitamente, ma quest’ultimo non sarà più comprabile fino al giorno effettivo dell’uscita. In tale data, presumibilmente l’opzione di acquisto nel Nintendo eShop tornerà disponibile.

Da venerdì 28 maggio 2021 è possibile acquistare il Pass di espansione di Hyrule Warriors: L’era della calamità nel Nintendo eShop. Il pass consente di accedere a uno speciale bonus per l’acquisto, che consiste in dell’equipaggiamento da utilizzare immediatamente nel gioco.

Purtroppo, a causa di un errore nel Nintendo eShop, il bonus per l’acquisto è risultato brevemente disponibile per tutti gli utenti. Inoltre, l’aver potuto scaricare il bonus per l’acquisto potrebbe avere erroneamente indotto alcuni utenti a credere di aver acquistato il Pass di espansione. Dato che rientri tra gli utenti coinvolti, desideriamo porgerti le nostre scuse.

Attualmente, gli utenti che hanno scaricato il bonus per l’acquisto senza avere precedentemente acquistato il Pass di espansione possono utilizzare i relativi contenuti aggiuntivi nel gioco. Tuttavia, questa possibilità verrà meno all’uscita del primo volume del Pass di espansione, “Il battito ancestrale”. Né i dati di salvataggio né la giocabilità ne risentiranno in alcun modo.

Al momento, gli utenti coinvolti non possono acquistare il Pass di espansione tramite il Nintendo eShop. Tuttavia, al lancio del primo volume del Pass di espansione, “”Il battito ancestrale””, il pulsante di acquisto risulterà nuovamente disponibile.
Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato.
Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte twitter di Tony Coffey
Bug DLC Hyrule Warriors

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti