1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hyrule Warriors: un bug del Nintendo eShop permetteva di scaricare il Pass di Espansione gratis

Il Pass di Espansione di Hyrule Warriors era disponibile gratuitamente sul Nintendo eShop: il bug è stato prontamente risolto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Hyrule Warriors è un gioco che ha sicuramente riscosso un gran successo per quanto riguarda le vendite. Il Pass di Espansione “L’era della calamità” è acquistabile sul Nintendo eShop dal 28 maggio, ma un bug permetteva di scaricarlo gratuitamente.

Hyrule Warriors espansione

Cercando “Hyrule Warriors” sul Nintendo eShop e scaricando il pacchetto gratuito, era possibile ottenere anche il Pass di Espansione gratuitamente, risparmiando circa 20 euro. Alcuni membri del nostro staff hanno verificato in prima persona quanto appena detto. Questo trucchetto funzionava anche per coloro che non possiedono il gioco, dato che il DLC è separato dal titolo principale: era possibile scaricarlo e tenerlo li per eventuali esigenze future. Il bug era presente solo sugli account EU.

Ci teniamo a sottolineare che il bug è stato risolto e ora non è più possibile ottenere il Pass di Espansione di Hyrule Warriors in maniera gratuita. Come si può notare dall’immagine, dal 28 maggio sono disponibili una nuova arma e un nuovo costume per Link. Il DLC è suddiviso in due versioni: una uscirà a giugno, l’altra a novembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti