1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo si scusa per l’aggiornamento 12.0.3 di Nintendo Switch, ora di nuovo disponibile per il download

Nintendo ha risolto completamente i problemi relativi all’aggiornamento 12.0.3 di Nintendo Switch. Ora è possibile accedere nuovamente al download.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Circa un paio di giorni fa è stato rilasciato da Nintendo il nuovo aggiornamento del firmware 12.0.3 per la console Nintendo Switch. Non molto tempo dopo aver iniziato la distribuzione, Nintendo annuncia di aver riscontrato dei problemi, ritirando temporaneamente l’aggiornamento e scusandosi con i giocatori.

Secondo Nintendo, coloro che avevano già installato l’aggiornamento avrebbero potuto riscontrare potenziali problemi di connettività. Inoltre – afferma la società – coloro che tentano di utilizzare una scheda microSDXC per la prima volta saranno impossibilitati a farlo.

Questa mattina, attraverso un tweet, Nintendo annuncia di aver risolto completamente i problemi relativi all’ultima versione del firmware di Nintendo Switch. Ad ora, tutti i proprietari della console possono accedere nuovamente all’aggiornamento.

La società chiarisce alcuni dubbi: se è stato già scaricato l’aggiornamento 12.0.3 di questa settimana, non sono necessarie ulteriori azioni. Tuttavia, coloro che hanno riscontrato problemi con le nuove schede microSDXC negli ultimi due giorni, dovranno semplicemente connettersi a Internet e installare questa nuova versione 12.0.3 “ottimizzata”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti