1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo ha ritirato l’ultimo aggiornamento per Switch: cosa sta succedendo?

L’aggiornamento di Nintendo Switch, che portava il firmware alla versione 12.0.3, è stato rimosso dalla grande N per motivi sconosciuti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Durante la mattina del 8 giugno 2021, Nintendo ha rilasciato un aggiornamento del firmware per Nintendo Switch che ha portato la console alla versione 12.0.3. Poco tempo dopo, nonostante l’aggiornamento non portasse delle grandi novità, è stato ritirato senza lasciare spiegazioni, una cosa che la casa di Kyoto non aveva mai fatto prima d’ora.

Probabilmente, l’aggiornamento del firmware di Nintendo Switch aveva qualche difetto ed è quindi stato deciso di rimuoverlo per non causare problemi alle console degli utenti. La versione 12.0.3 potrebbe quindi tornare più tardi sull’hardware, portando magari delle novità più importanti in grado di correggere degli errori, oppure che potrebbero permettere alla piattaforma di diventare compatibile con nuovi strumenti. Nintendo non ha lasciato spiegazioni riguardanti quest’azione, quindi la motivazione è ancora sconosciuta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte itssimontime
aggiornamento Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti