1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch: disponibile l’aggiornamento 12.0.3

Nintendo Switch si aggiorna alla versione 12.0.3 del firmware. Il changelog ufficiale è arrivato nelle scorse ore da Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Quando ormai manca pochissimo all’E3 2021, la grande N ha rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware di Nintendo Switch. La console ibrida giunge così alla versione 12.0.3 del software.

Nintendo Switch

La pagina ufficiale di supporto Nintendo fornisce il changelog dell’ultimo update: “Generali miglioramenti alla stabilità di sistema per migliorare l’esperienza dell’utente”. Insomma, si trattano di piccole migliorie e modifiche quasi impercettibili agli occhi dei giocatori, eppure importanti per migliorare di volta in volta l’esperienza utente.

Se la descrizione fornita dalla casa di Kyoto non aggiunge altro, ulteriori dettagli sono stati resi noti dai dataminer. Studiando l’aggiornamento, gli esperti hanno scoperto l’inclusione di modifiche al package2, al SSL – che aiuta nella creazione di connessioni sicure con un server. In ultimo, pare sia stata aggiornata la lista di parole censurate.

Per aggiornare la propria console all’ultima versione è necessario disporre di una connessione a internet funzionante. Il download dovrebbe partire all’accensione della piattaforma. Se ciò non dovesse accadere, potrete procedere manualmente cliccando su Impostazioni, alla voce Sistema.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti