1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ancora ritardi per Monster Harvest, l’arrivo è slittato ad agosto

Monster Harvest, GDR in stile Stardew Valley in cui si possono coltivare simil-Pokémon, è stato rimandato di nuovo e uscirà quindi ad agosto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Monster Harvest è sicuramente un’opera coraggiosa. Il titolo si presenta come un ibrido tra Pokémon e Stardew Valley; il gioco permetterà infatti di coltivare delle vere e proprie creature vegetali, disponibili a seconda dei terreni e delle stagioni. Molti videogiocatori erano quindi interessati alla sua uscita, prevista per l’8 luglio 2021. Gli sviluppatori, però, hanno comunicato che Monster Harvest sarà rilasciato ad agosto; questo ritardo è dovuto a una serie di fattori, tra cui i lunghi tempi di localizzazione e una rifinitura di alcune funzioni. Il team di sviluppo, ovvero Maple Powered Games, ha rilasciato queste informazioni a Nintendo Everything, che ha anche riportato molteplici dichiarazioni di Kerry Vanderberg, proprietario dell’azienda.

Kerry Vanderberg motiva la ritardata uscita ad agosto di Monster Harvest con la volontà del team di localizzare il gioco anche per l’Est Europa e l’America Latina: Ecco le sue parole:

I ritardi sono orribili, e ci dispiace deludere i nostri amici e i nostri fan, ma vogliamo comunque rilasciare Monster Harvest nelle migliori condizioni affinché tutta la nostra community possa goderselo. Abbiamo capito quanto è importante che il gioco sia supportato ampiamente in quanti più paesi sia possibile sin dal giorno del lancio, anche se ciò significa ritardare la data d’uscita di poco più di un mese. Il titolo sarà disponibile dal 19 agosto 2021, non oltre, e l’attesa ne varrà la pena quando vedrete cosa abbiamo in serbo per voi.

Kerry Vanderberg, proprietario di Maple Powered Games

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Everything
GDR Harvest Moon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti