1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rimandata l’uscita di Monster Harvest, il gioco ispirato a Pokémon e Stardew Valley

L’uscita di Monster Harvest è stata rimandata, ma la motivazione è decisamente insolita: ecco la spiegazione fornita da Merge Games.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’uscita di molti videogiochi è stata rimandata nel corso dell’ultimo anno e questa volta tocca a Monster Harvest. Il rilascio del gioco di ruolo ispirato a Pokémon e Stardew Valley era inizialmente previsto per il 13 maggio, ma l’editore Merge Games ha fatto sapere che l’uscita digitale di questo titolo è stata spostata all‘8 luglio. Lo stesso destino spetta anche alle edizioni fisiche: il lancio in Nord America è previsto per il 20 luglio, mentre l’Europa dovrà attendere il 23 luglio.

uscita Monster Harvest rimandata
Rimandata l’uscita di Monster Harvest.

A cosa è dovuto questo rinvio? Può sembrare un paradosso, ma Merge Games su Twitter ha fatto sapere che il feedback positivo degli utenti durante la beta è stato decisivo. Si, avete capito bene: di solito l’uscita di un titolo viene rinviata per malfunzionamenti o cattive opinioni da parte della community, ma in questo caso è accaduto il contrario. La casa produttrice di Monster Harvest non vuole deludere le aspettative dei giocatori e quindi vuole aggiungere ulteriori contenuti alla versione finale. Ecco la comunicazione ufficiale, tradotta in italiano:

Cattive notizie. Il treno per Planimal Point è in ritardo e abbiamo spostato l’uscita di Monster Harvest all’8 luglio. Il feedback ricevuto per la nostra beta è stato ottimo e allora vogliamo aumentare la quantità dei contenuti di gioco nella versione finale. Siamo dispiaciuti nel comunicare che il rilascio del titolo sarà rimandato, ma garantiamo un gioco più completo!

Trailer Monster Harvest.

Questo contenuto aggiuntivo includerà una minimappa del dungeon, stanze dei dungeon varianti (con incontri rari e unici), attacchi Planimal sbloccabili, più tipi di raccolto, nuove aggiunte alla città (inclusa una revisione degli NPC e delle relazioni), dimensioni della fattoria ampliate, maggiori ricompense e un nuovo modello di personaggio femminile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @MergeGamesLtd
Nintendo Switch Pokémon Stardew Valley

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti