1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arrivano in Italia da Uniqlo le nuove T-Shirt di Animal Crossing

Sbarca anche in Italia la nuova collezione di t-shirt e accessori di Uniqlo tutta dedicata ad Animal Crossing: New Horizons.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Il colosso di abbigliamento giapponese Uniqlo si è spesso dimostrato entusiasta di collaborare con il mondo videoludico, ad esempio con la linea di abbigliamento Pokémon per il 25esimo anniversario. La partnership con Nintendo continua ancora: l’azienda ha annunciato una collezione di t-shirt e accessori dedicata a uno dei brand videoludici che ha fatto più parlare di sé nell’ultimo anno, ovvero Animal Crossing. Il colorato simulatore di vita che ha regalato molti attimi di spensieratezza ai giocatori durante la pandemia si è trasformato infatti in una linea di abbigliamento. In Giappone era già disponibile da aprile, mentre ora è stata rilasciata anche in Europa, Italia compresa.

La collezione presenta capi per tutta la famiglia, con stampe allegre e delicate che ricordano le atmosfere dei giochi della serie, come se fossero state prodotte direttamente da Ago e Filo. Possiamo trovare varie t-shirt con i simpatici personaggi di Animal Crossing e gli oggetti caratteristici, ma anche borse a asciugamani. Tutto questo è disponibile sia negli store fisici che tramite il sito.

Uniqlo ha inoltre rilasciato un’isola ufficiale visitabile all’interno del titolo per Nintendo Switch con il seguente Codice Sogno: DA-5439-8379-5190. Qui avremo la possibilità di visitare un negozio del brand ricostruito fedelmente e di salvare tra i propri slot 22 diversi modelli ispirati a quelli reali accedendo al portale nella piazza principale dell’isola.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Uniqlo
Animal Crossing t-shirt uniqlo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti