1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Square Enix Presents, tutti i dettagli sulla conferenza per l’E3 2021

Square Enix ha svelato tutti i dettagli sulla sua conferenza prevista per l’E3 2021. Sarà un evento ricco di vari annunci.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’E3 2021 si avvicina a grandi passi e i vari attori dell’industria stanno a poco a poco svelando le loro carte sugli eventi attesi. Mentre nelle scorse ore l’ESA ha condiviso il programma completo degli appuntamenti previsti tra il 12 e il 15 giugno, Square Enix ha annunciato tutti i dettagli riguardanti la sua conferenza digitale.

square enix

Lo Square Enix Presents: Summer 2021 si presenta ricco di annunci e sorprese per il pubblico. L’azienda giapponese ha anche descritto le produzioni che faranno capolino all’evento in streaming. È stato reso noto l’arrivo di un gioco completamente originale curato da Eidos Montreal. Lo studio è noto per Deus Ex: Human Revolution – uscito anche per Wii U – e per avere assistito Crystal Dynamics nello sviluppo di Marvel’s Avengers. A proposito di questo ultimo, si attende un aggiornamento su Black Panther, l’eroe del Wakanda che arricchirà il roster di personaggi interpretabili nel titolo cooperativo.

Square Enix

Il resto della serata sarà animata da “un eccitante aggiornamento” su Babylon’s Fall di Platinum Games – i possessori di Nintendo Switch li ricorderanno per Astral Chain e Bayonetta – action di stampo nipponico assente dalle scene da diverso tempo. Concluderanno l’evento un approfondimento su Life is Strange: True Colors e un primo sguardo a Life is Strange: Remastered Collection. Lo Square Enix Presents: Summer 2021 si terrà alle ore 21:15 italiane di domenica 13 giugno e durerà circa 40 minuti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Square Enix
E3 Square Enix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti