1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sonic Colors: Ultimate includerà una nuova funzione dedicata a Tails

Famitsu ha rivelato che Sonic Colors: Ultimate includerà una nuova e utilissima funzione, che permetterà a Tails di aiutare il giocatore.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sonic Colors: Ultimate sembra essere molto più di un porting. Questo nuovo rifacimento del titolo, infatti, include una serie di sostanziali migliorie grafiche che potrebbero aumentare la godibilità dell’esperienza. Gli ultimi annunci sul gioco rivelano anche che una particolare edizione giapponese includerà tanti gadget per i fan; ciò dimostra che SEGA sta trattando questo progetto come una vera e propria celebrazione del porcospino blu, in occasione del suo trentesimo compleanno. Non stupisce, quindi, che gli sviluppatori abbiano in serbo nuove sorprese per i videogiocatori. A questo proposito, Famitsu ha rivelato che Sonic Colors: Ultimate includerà una nuova funzione dedicata a Tails, volpe a due code e fedele amico del porcospino più veloce del mondo.

Sonic nuova funzione

Questa nuova funzione di Sonic Colors: Ultimate permetterà a Tails di salvare il giocatore qualora cada nel vuoto. Il processo nella localizzazione giapponese di chiama “Tails Save“, ma ancora non si conosce il suo nome nelle altre versioni del titolo. Affinché Tails possa aiutare Sonic, quest’ultimo deve prendere l’apposito medaglione nascosto nel livello. Una volta raccolto, l’oggetto permetterà alla volpe di prenderci al volo durante una caduta e farà si che l’utente non perda vite o anelli. Nel gioco sarà inclusa anche la nuova Jade Whip, che renderà il porcospino blu capace di passare attraverso i muri e scovare aree nascoste.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Famitsu
Famitsu novità Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti