1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

SEGA annuncia un esclusivo Anniversary Pack per Sonic Colors: Ultimate

L’uscita di Sonic Colors: Ultimate in Giappone sarà accompagnata da un esclusivo Anniversary Pack per il 30° anniversario del riccio blu.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Sonic Central, l’evento digitale dedicato al famoso riccio blu, non ha esaurito le sorprese dedicate ai fan. Infatti, per celebrare in grande stile il 30° anniversario di Sonic, SEGA ha annunciato il rilascio di un Anniversary Pack per Sonic Colors: Ultimate.

Sonic Colors: Ultimate Anniversary Pack

L’edizione di Sonic Colors: Ultimate Anniversary Pack contiene:

  • un artbook dal titolo Life in Sonic’s World Vol.1 che include le illustrazioni SONIC PICT presenti sull’account di Twitter ufficiale dedicato a Sonic, una copertina esclusiva e alcune storie del dietro le quinte della produzione del gioco;
  • il CD Life in Sonic’s World contenente le musiche dei giochi;
  • una moneta da collezione in edizione limitata per il 30° anniversario di Sonic.

Forse alcuni di voi ricorderanno che una simile confezione era già stata realizzata per l’uscita di Sonic Adventure 2 in occasione del 10° anniversario del riccio blu.

Sonic 10th anniversary

Purtroppo, anche questa volta si tratta di un’edizione esclusiva per il mercato giapponese, in vendita al costo di 9.889 yen (circa 73,91€ al cambio attuale). In Italia, Sonic Colors: Ultimate sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 7 settembre 2021 in versione Standard e Digital Deluxe ricca di contenuti aggiuntivi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Segabits
anniversario SEGA Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti