1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato il primo LEGO CON, un evento digitale dedicato ai mattoncini colorati

LEGO ha appena annunciato il primo LEGO CON, una conferenza di 90 minuti dedicati ai noti mattoncini, che avrà luogo il 26 giugno

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

LEGO ha annunciato che il 26 giugno si svolgerà online il primo LEGO CON, una conferenza di ben 90 minuti dedicati ai prodotti dell’azienda danese. L’evento inizierà alle 18, ora italiana, e sarà in diretta streaming dalla LEGO House di Billund; dal 15 luglio sarà disponibile la medesima conferenza doppiata in italiano. L’evento sarà visionabile presso il sito LEGO, alla pagina dedicata.

Durate il LEGO CON, saranno presenti rivelazioni di nuovi prodotti, sia fisici che digitali, come già fatto per LEGO Builder’s Journey, recentemente annunciato per Nintendo Switch. Nel trailer che ha reso nota la conferenza, sono presenti i loghi anche set da costruire dedicati alle serie videoludiche, come Super Mario e Minecraft: non è da escludere che saranno mostrate novità anche su questi prodotti.

Gli appassionati saranno poi intrattenuti da accessi dietro le quinte e “tentativi di costruzione mai provati prima“. Durante l’evento non mancheranno anche gli ospiti speciali, oltre alla possibilità per i fan di condividere le proprie creazioni con i mattoncini con tutta la comunità LEGO.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte sito LEGO
Conferenza Lego LEGO Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti