1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Wii U, un fan crea la versione Pro

Dopo le novità annunciate per Nintendo Switch Pro, un fan su Reddit ha ideato una versione Pro anche di Wii U, la console precedente.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

A seguito delle incessanti e continue notizie sull’annuncio della nuova console Nintendo Switch Pro, qualcuno ha deciso di fare un passo indietro, nel 2012. La console Wii U, precedente alla più recente ibrida Nintendo Switch, ha adesso una versione Pro grazie all’intervento di un fan.

Parliamo di orlandots, utente di Reddit che ha pubblicato la foto del “meraviglioso mostro”. Il progetto consiste in una Wii U nera al cui interno sono integrate un SSD, che rende più ampio lo spazio di archiviazione limitato di 32 GB standard della console e quattro porte per controller GameCube, eliminando la necessità dell’adattatore originale.

Ho creato un mostro, un bel mostro. Ho aggiunto un SSD interno alla mia Wii U e alle porte Gamecube. E sì, funziona!

Wii U
Wii U

Nel link associato al suo post, orlandots ha condiviso un video in cui testa la console giocando una partita di Mario Kart: Double Dash!! Wii U è considerata la console meno apprezzata, giudicata anche come un pieno fallimento della Grande N. Con questa versione deluxe, opinabile dal punto di vista estetico, si dimostra stimata da alcuni fan fedeli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reddit
console Reddit Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti