1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arriva in Super Smash Bros. Ultimate il torneo dedicato ai giochi che compiono 35 anni

L’account Twitter giapponese di Super Smash Bros. Ultimate rivela un torneo dedicato ai franchise Nintendo che compiono 35 anni.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Super Smash Bros. Ultimate è un ottimo picchiaduro. Il titolo, unione dei franchise più famosi di Nintendo, ha conquistato milioni di videogiocatori con il suo gameplay frenetico e divertente. La saga, poi, si è arricchita continuamente negli anni, arrivando a contenere oltre settanta personaggi giocabili. Dopo le ultime novità sull’opera, il team dietro il gioco continua a pubblicizzarlo con importanti iniziative; la community del picchiaduro, infatti, è ancora molto attiva, e organizza competizioni e tornei aperti a tutti gli appassionati. Super Smash Bros. Ultimate, infatti, ha istituito proprio un nuovo torneo, per festeggiare tutti i franchise Nintendo che compiono 35 anni.

Tramite l’account Twitter giapponese di Super Smash Bros. Ultimate, è stato comunicato che il torneo sarà fortemente legato a personaggi, arene e oggetti dei franchise Nintendo che compiono 35 anni. Per questo motivo le tre meccaniche saranno fortemente limitate, e saranno accettate solo quelle relative a The Legend of Zelda, Metroid, Kid Icarus, Castlevania e Dragon Quest. Il torneo inizierà il 28 maggio 2021 e durerà tre giorni. L’iniziativa è sicuramente un ottimo modo per rendere omaggio alle saghe storiche che compongono il parco titoli Nintendo; tutti gli appassionati di Super Smash Bros. Ultimate sono pronti a buttarsi nella mischia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
anniversario Super Smash Bros. Ultimate torneo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti