1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Two Point Campus compare nel Microsoft Store, arriverà anche per Switch?

Two Point Campus appare sul Microsoft Store. Il gioco dai creatori di Two Point Hospital potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come di consueto, i giorni precedenti all’E3 vedono la diffusione di presunti leak e indiscrezioni sui giochi che caratterizzeranno l’evento di Los Angeles. Se da un lato si parla di un grande evento Nintendo, dall’altro il Microsoft Store potrebbe avere anticipato l’annuncio di un nuovo gestionale, Two Point Campus.

Two Point Campus

Già in passato il sito del colosso di Redmond ha anticipato dei dettagli sui giochi multipiattaforma di prossima uscita. Stavolta l’errore sembrerebbe riguardare proprio l’ultima fatica di Two Point Studios. Nel momento in cui scriviamo, la pagina dedicata al titolo non risulta più disponibile, ma non prima di carpire le numerose informazioni e le immagini presenti. In Two Point Campus sarà possibile costruire l’università dei propri sogni aprendo vari corsi, assumendo insegnanti e imparando a conoscere le personalità degli studenti.

Two Point Campus

Two Point Campus viene definito “il seguito del gestionale originale con un pizzico di pepe in più dai creatori di Two-Point Hospital”. La descrizione trapelata palesa la possibilità di arredare tanto gli interni, quanto gli ambienti esterni dell’edificio scolastico. Il piglio degli sviluppatori però, spiccherà nella scelta dei corsi, dalla scuola per cavalieri alla classe di gastronomia, dove gli studenti potranno creare pizze e torte particolari.

Ricordiamo che per ora manca l’ufficialità dei particolari qui riportati. L’ipotesi è che la presentazione avverrà durante l’E3 2021, ovvero tra il 12 e il 15 giugno. Di conseguenza, non è possibile sapere quali saranno le piattaforme supportate, ma volendo fare una congettura sulla base di quanto accaduto con Two Point Hospital, Two Point Campus potrebbe uscire anche su Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti