1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un video rivela i comandi di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD

Un video mostra come saranno i comandi di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, remake del titolo uscito per Nintendo Switch nel 2011.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

The Legend of Zelda: Skyward Sword era stato rilasciato nell’ormai lontano 2011 su Nintendo Wii. Caratteristica fondamentale di quel titolo erano i comandi di gioco. Essendo infatti un titolo per Nintendo Wii, i comandi erano collegati ai movimenti realizzati dal Telecomando Wii e Nunchuk. Scopriamo come saranno i comandi nell’atteso remake.


Grazie a un video su YouTube, si è scoperto che nel remake di Zelda per Nintendo Switch sarà possibile utilizzare sia il movimento dei Joy-Con sia i pulsanti come comandi di gioco. La possibilità di usare anche solo i pulsanti come comandi per questo remake di Zelda è sicuramente pensata per gli utenti in possesso di una Nintendo Switch Lite che non possono usufruire dei movimenti del Joy-Con.

Questo titolo potrebbe essere il primo di una lunga serie di remake di Zelda che potrebbero essere rivelati all’E3 di giugno. Il remake sarà rilasciato tra poco più di un mese, più precisamente il 16 luglio, e avrà un costo di 60,98€. The Legend of Zelda: Skyward Sword HD e il bellissimo Amiibo di Zelda e Solcanubi sono già disponibili per il pre-order sul sito di GameStopZing.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
remake The Legend of Zelda Wii

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti