1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Le vendite di Hyrule Warriors vanno a gonfie vele

Il 26 aprile Koei Tecmo ha annunciato che Hyrule Warriors: Age of Calamity ha venduto oltre 3,7 milioni di copie in tutto il mondo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Le vendite di Hyrule Warriors: Age of Calamity vanno a gonfie vele: ad annunciarlo è proprio l’editore del videogioco, Koei Tecmo. La relazione finanziaria pubblicata il 26 aprile 2021 indica infatti che il titolo ha venduto oltre 3,7 milioni di copie in tutto il mondo. Questo conteggio, che comprende sia le copie fisiche che quelle digitali, è di poco superiore alla cifra record raggiunta qualche mese fa. A gennaio 2021, Hyrule Warriors: Age of Calamity aveva infatti superato le 3,5 milioni di unità, diventando ufficialmente il Musou più venduto di sempre.

Hyrule Warriors Zelda

Hyrule Warriors: Age of Calamity, videogioco pubblicato il 20 novembre 2020, è un crossover che mescola mondo e personaggi di Legend of Zelda, uno dei titoli di punta di Nintendo, con il gameplay della serie Dynasty Warriors, edito da Koei Tecmo. In questo prequel degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Link e la principessa Zelda devono radunare degli alleati per respingere Calamity Ganon e i suoi compagni, che stanno cercando di distruggere il regno di Hyrule.

Tra luglio e agosto 2021 Koei Tecmo pubblicherà un’altra relazione finanziaria, questa volta incentrata sui risultati del primo quarto del 2021. A giudicare dall’attuale ritmo di crescita delle vendite di Hyrule Warriors, la prossima estate la società giapponese potrà festeggiare dei nuovi record!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti