1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Trapelato il nome del nuovo gioco di Sonic, che potrebbe essere open world

Il titolo del nuovo gioco di Sonic sembra essere trapelato a causa di un errore del reparto pubbliche relazioni di SEGA.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come abbiamo già scritto, un nuovo gioco di Sonic è atteso per il 2022. A causa di un errore del reparto pubbliche relazioni di SEGA, che ha inviato un comunicato stampa troppo articolato a Eurogamer, il nome del nuovo titolo del porcospino blu è già trapelato in rete. Di seguito la parte del comunicato con l’errore:

"...annunciando nuove esperienze per console, come Sonic Colors: Ultimate e Sonic Rangers, ulteriori dettagli su Sonic Prime di Netflix, notizie mobile, eventi musicali e molto altro!"
gioco di Sonic

Sonic Rangers sembrerebbe quindi essere il titolo della nuova avventura targata SEGA. Questo conferma ciò che pochi giorni fa aveva mostrato il dataminer PTKickass, in un tweet dove scriveva “la versione trapelata del nuovo teaser 4K di Sonic contiene diverse cose interessanti”.

Ma non è finita qui: tornando indietro a gennaio 2021 troviamo la testimonianza di una persona che, in forma anonima, spiega di aver provato due demo del nuovo gioco di Sonic chiamato Sonic Rangers, un open world fortemente basato su The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Se due indizi fanno una prova, la nuova avventura di Sonic potrebbe essere davvero rivoluzionaria e puntare a far tornare il porcospino blu al centro del mondo videoludico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte eurogamer PTKickass
open world SEGA Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti