1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sonic Colors, un video compara le versioni Wii e Switch

Un video su YouTube mette a confronto Sonic Colors, nella sua versione per Wii e in quella rimasterizzata per Switch in arrivo a settembre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

SEGA ha presentato una vasta gamma di sorprese per i fan di Sonic, durante l’ultima conferenza Sonic Central. Tra le tante novità, una delle notizie più importanti dell’evento è stata Sonic Colors: Ultimate, la rimasterizzazione del gioco originale che uscirà per Nintendo Switch e altre piattaforme. Il rilascio è previsto per il 7 settembre 2021.

Il canale YouTube di GameXplain ha messo a confronto le due versioni in un interessante video, dove è evidente l’aggiornamento del comparto grafico che è stato effettuato nella nuova edizione.

Il famoso videogioco Sonic Colors risale a più di 10 anni e al momento è disponibile solo per Wii. Unisciti a Sonic nella sua incredibile avventura ad alta velocità! Il malvagio Dr. Eggman ha costruito un enorme parco divertimenti intergalattico con incredibili giostre e attrazioni. Tuttavia, nutre la sua creazione grazie a una razza aliena catturata, chiamata “Wisp”. Usa la velocità supersonica di Sonic per sconfiggere il Dr. Eggman, mentre esplori 6 pianeti unici e colorati, ognuno pieno di potenti nemici e ostacoli da superare. Il porcospino blu viene messo alla prova durante la sua ricerca per salvare i Wisp, i cui poteri mistici possono essere sfruttati per ottenere abilità speciali. Sonic dovrà superare queste prove a pieni voti e per farlo gli servirà il tuo aiuto!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoEverything
Nintendo Switch SEGA Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti