1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sonic Colors: Ultimate avrà il multiplayer online e un’edizione ad accesso anticipato

SEGA ha annunciato che Sonic Colors: Ultimate avrà il multiplayer online e un’edizione digitale deluxe ad accesso anticipato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

La presentazione Sonic Central del 27 maggio 2021 ha portato un graditissimo regalo ai fan del porcospino blu di casa SEGA. È stato infatti annunciato ufficialmente Sonic Colors: Ultimate, versione rimasterizzata di Sonic Colors, titolo che ha fatto il suo debutto nel 2010. Ma le sorprese non finiscono qui! A evento concluso, SEGA ha rivelato che Sonic Colors: Ultimate avrà anche un’edizione digitale deluxe!

Effettuando il preordine, i giocatori otterranno l’accesso anticipato per il 3 settembre, a fronte di un rilascio ufficiale fissato per il 7 settembre 2021. Gli utenti che preordineranno potranno anche disporre di icone di gioco esclusive, tramite le quali sarà più facile distinguersi dalla massa.

Questa versione include anche due pacchetti: l’Ultimate Cosmetic Pack e l’Ultimate Music Pack. L’Ultimate Cosmetic Pack consente di equipaggiare Sonic con scarpe, guanti d’oro e d’argento, oltre che con una spinta elettrica e un’aura provenienti da Sonic – il film. Comprende inoltre delle icone esclusive ispirate alla pellicola. L’Ultimate Music Pack mette invece a disposizione 3 remix inediti del gioco, sulle note dei quali i giocatori potranno rendere le loro sessioni di gioco ancora più divertenti!

Il ricco annuncio di preordine ha rivelato un’altra interessante novità: Sonic Colors: Ultimate avrà il multiplayer online all’interno del minigioco della terra di gioco. Insomma, il prossimo settembre i fan del porcospino blu avranno dei validissimi motivi per rimanere incollati alla console!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoSoup
Nintendo Switch SEGA Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti